FORMAZIONE PIANO ANTENNE

Pubblicata il 04/01/2021

VIA PIOVEGA SUD

Relativamente al Piano di Sviluppo inoltrato dalla soc. ILIAD e successiva istanza, dal quale emerge la priorità di dotare le aree ubicate in via Piovega Sud di una stazione radio base, si fa presente la richiesta di collaborazione pubblicata dal Sindaco per l’individuazione di terreni privati, essendo il sito sprovvisto di proprietà comunali.

Il termine ultimo per la presentazione delle disponibilità è stato posticipato a giovedì 14 gennaio 2021, alle ore 12:00. La stessa potrà essere inoltrata, indicando i riferimenti catastali:
- via e-mail all’indirizzo: protocollo@comune.villanova.pd.it;
- con consegna a mano (su carta semplice firmata) presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Villanova di Camposampiero.

Allegato Comunicazione 01 del 15.12.20_Richiesta di collaborazione di via Piovega Sud.pdf 441.56 KB
Allegato Comunicazione 02 del 4.01.21_Proroga al 14.01.21 del termine relativo alla Richiesta di collaborazione di via Piovega Sud.pdf 352.04 KB

Categorie EVIDENZA