AVVISO ALLA CITTADINANZA - BUONI PER L'ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI

Pubblicata il 06/04/2020

Il Comune di Villanova, per sostenere i cittadini con maggiori difficoltà economiche, mette a disposizione dei buoni spesa per l'acquisto di generi alimentari di prima necessità.

La domanda va presentata esclusivamente con il modello allegato.

L’istanza andrà inviata preferibilmente via mail al seguente indirizzo: protocollo@comune.villanova.pd.it, accompagnata dalla scansione di un documento di identità di chi la presenta e di eventuali documenti facoltativi utili alla gestione delladomanda.

Per chi non è in grado di inviarla via e-mail per moticazioni oggettive, può essere consegnata, accompagnata da copia della carta di identità, al protocollo comunale previo appuntamento al numero 0499222111 telefonando dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 12,30.

Ogni famiglia potrà presentare una sola istanza.

RICHIESTA DI DISPONIBILITA' A COLLABORARE AGLI ESERCIZI COMMERCIALI

Di seguito sono disponibili, tra gli allegati, i criteri di adesione ed il relativo modulo riservato ai commercianti, che esercitano sul territorio comunale, i quali desiderano collaborare con l'iniziativa.

Allegato Avviso buoni spesa.pdf 149.91 KB
Allegato Modulo di richiesta.pdf 112.87 KB