PULIZIA E DECORO DEL VERDE PRIVATO - FOSSATI - DISPOSIZIONI DEL REGOLAMENTO DI POLIZIA URBANA DELLA FEDERAZIONE DEI COMUNI DEL CAMPOSAMPIERESE

Pubblicata il 15/06/2015

I cambiamenti climatici dell'ultimo quinquennio, impongono l'adozione di provvedimenti da parte dell'ente pubblico ed azioni mirate da parte dei privati su tutto il territorio comunale, al fine di limitare i danni in caso di eventi atmosferici avversi. Tutta la cittadinanza è invitata a praticare una periodica pulizia delle aree verdi di proprietà compresi i fossati in fregio alla viabilità pubblica per i quali la manutenzione è in capo ai privati dall'asse fosso lato campagna. Eventuali ramaglie di risulta dovranno essere rimosse dal fossato o corso d'acqua o scolina, oggetto di pulizia, al fine di non compromettere il normale deflusso delle acque.
Ad ogni buon fine si allega stralcio del Regolamento di Polizia Rurale della Federazione dei Comuni del Camposampierese.

Allegato stralcio del Regolamento di Polizia Rurale.pdf 123.57 KB