SEGNALAZIONI DI EVENTUALI INTERFERENZE TRA SEGNALE TV E RETI DI TELEFONIA MOBILE DI NUOVA GENERAZIONE LTE (4G)
Pubblicata il 22/07/2015
IL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO HA ISTITUITO UN SERVIZIO GRATUITO DI ASSISTENZA AI CITTADINI, DENOMINATO HELP INTERFERENZE E GESTITO DALLA FUB (FONDAZIONE UGO BORDONI) CHE PERMETTE AI CITTADINI O AGLI AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO DI INVIARE UNA SEGNALAZIONE SU EVENTUALI DISTURBI NELLA RICEZIONE DELLA TV DIGITALE TERRESTRE.
IN PRESENZA DEI REQUISITI TECNICI E AMMINISTRATIVI RICHIESTI PER L'ACCESSO AL SERVIZIO, SARA' INVIATO UN ANTENNISTA CHE EFFETTUERA' GRATUITAMENTE L'INTERVENTO DI RIPRISTINO DELLA CORRETTA RICEZIONE.
LA SEGNALAZIONE PUO' ESSERE EFFETTUATA TRAMITE LE SEGUENTI MODALITA':
- WEB - CHE PREVEDE LA COMPILAZIONE DI UN APPOSITO WEB FORM SUL SITO www.helpinterferenze.it
- NUMERO VERDE GRATUITO 800126126
PER MAGGIORI INFORMAZIONI VEDI ALLEGATI
IN PRESENZA DEI REQUISITI TECNICI E AMMINISTRATIVI RICHIESTI PER L'ACCESSO AL SERVIZIO, SARA' INVIATO UN ANTENNISTA CHE EFFETTUERA' GRATUITAMENTE L'INTERVENTO DI RIPRISTINO DELLA CORRETTA RICEZIONE.
LA SEGNALAZIONE PUO' ESSERE EFFETTUATA TRAMITE LE SEGUENTI MODALITA':
- WEB - CHE PREVEDE LA COMPILAZIONE DI UN APPOSITO WEB FORM SUL SITO www.helpinterferenze.it
- NUMERO VERDE GRATUITO 800126126
PER MAGGIORI INFORMAZIONI VEDI ALLEGATI
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
Volantino_A5.pdf | 347.61 KB |
Brochure3ante_LTE_04.pdf | 878.3 KB |