L'ISOLA CHE C'E'

Pubblicata il 11/02/2016

Il nido in famiglia L’ISOLA CHE C’è è un servizio promosso Regione Veneto (DGR 1502/11) con funzioni educative, di cura e di socializzazione pensato e strutturato per un massimo di 6 bambini dalle 7.30 alle 16.30. Il numero ridotto di bambini e gli spazi organizzati in modo stimolante, rispondono efficacemente alle esigenze del bambino piccolo, permettendogli di esprimere le emozioni e di svilupparne le capacità. Il nido in famiglia è gestito da una collaboratrice educativa qualificata dalla Regione Veneto, in collaborazione con una coordinatrice, al fine di garantire un ambiente e delle interazioni che favoriscano la crescita equilibrata del bambino. Nel nido in famiglia il pranzo viene preparato al momento con cibi freschi e di stagione, cotto direttamente dalla collaboratrice, seguendo una dieta fatta apposta per l’età dei bambini inoltre dispone di un giardino che permette al bambino di divertirsi all’aria aperta e imparare l’amore e il rispetto per la natura attraverso piccole attività.

Per informazioni è possibile rivolgersi direttamente alla collaboratrice educativa Silvia Gallato 338.3368218 o alla Coordinatrice di zona Carolina Moleti 348.3648638

Allegato SCANVR2396_000.pdf 64.34 KB