REFERENDUM DEL 04 DICEMBRE 2016 - VOTO ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO

Pubblicata il 05/10/2016

In vista della prossima consultazione referendaria, prevista per il 4 dicembre 2016, si comunica che gli elettori temporaneamente all'estero per motivi di studio, lavoro o cura ed i loro familiari, che vi permangano per un periodo di almeno tre mesi nel corso del quale è compresa la data di svolgimento della consultazione elettorale, possono chiedere di esercitare il diritto di voto per corrispondenza.
L'opzione per il voto per corrispondenza deve pervenire al Comune d'iscrizione nelle liste elettorali entro i dieci giorni successivi alla data di pubblicazione del decreto di convocazione dei comizi elettorali o comunque in tempo utile per essere trasmessa al Ministero dell'Interno (= 2 novembre 2016).

Allegato Avviso per elettori temporaneamente all\'estero.pdf 18.56 KB
Allegato Circolare Ministero Interno Opzione Voto Estero.pdf 156.69 KB