EMISSIONE DELLA CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA (CIE) E NUOVI ORARI DI RICEVIMENTO DELL'UFFICIO ANAGRAFE

Pubblicata il 27/08/2018

Dal 17 settembre 2018 le carte di identità saranno rilasciate in formato elettronico: la domanda di emissione va fatta presso il Comune esclusivamente previa fissazione di appuntamento e la carta verrà trasmessa, dopo 6 giorni lavorativi, dal Poligrafico e Zecca di Stato, al domicilio indicato dal richiedente.

Gli orari di ricevimento dell'Ufficio Servizi demografici, a partire da tale data, cambieranno e saranno i seguenti:

dal martedì al sabato: ore 09:00 - 10:00  l'ufficio è è aperto solo per chi avrà prenotato appuntamento finalizzato all'inoltro telematico della domanda di emissione CIE al Ministero (per prenotazioni: tel. 049 9222104 - e mail anagrafe@comune.villanova.pd.it)

dal martedì al sabato: ore 10:00 - 12:45 l'ufficio è aperto per tutte le altre pratiche.

Per chi desideri maggiori informazioni, è scaricabile l'avviso integrale.

Allegato avviso CIE carta int.odt 37.62 KB

Categorie EVIDENZA