BATI MARSO IN MASCHERA

Pubblicata il 11/02/2019

BATI MARSO IN MASCHERA

In  programma dei laboratori creativi:

MARTEDÌ 12 FEBBRAIO ore 16.00 presso il Centro Tomasoni laboratorio con la “La Casa Azzurra” a cura di Tamara Mella: l’officina delle maracas!

GIOVEDÌ 21 FEBBRAIO ore 16.00 presso il Patronato di Murelle laboratorio a cura di Cristina Riolfo: riciclo creativo!

SABATO 23 FEBBRAIO ore 16.00 presso la Biblioteca Comunale di Villanova di Camposampiero laboratorio a cura di Creativity Lab: musica… di plastica! Realizziamo gli strumenti per risvegliare la natura!

E per finire GIOVEDÌ 28 FEBBRAIO ALLE 18.00 A MUSSOLINI ci troviamo tutti insieme per battere Marso!

Invitiamo i genitori, per una migliore organizzazione, a prenotare il posto per i bambini ai laboratori!

Le participazioni ai laboratori vanno comunicate entro 3 giorni prima della data prevista.

Per info Ufficio Cultura:  tel.  049 922 2107  cultura@comune.villanova.pd.it

Allegato bati marso-2019.pdf 516.24 KB