CHIUSURA DELLA BIBLIOTECA COMUNALE NEI GIORNI 2,3,4, 8 E 9 MAGGIO 2018

Pubblicata il 27/04/2018

Si avvisa che con Ordinanza del Sindaco n. 2 del 26/04/2018 è stata disposta la chiusura al pubblico della Biblioteca comunale, limitatamente ai servizi di prestito, consultazione e punto informatico,  nei giorni 2,3,4, 8 e 9 maggio 2018, in concomitanza della Mostra del Libro per Ragazzi 2018, organizzata dall'associazione "Giardino delle Esperidi" con il patrocinio del Comune di Villanova di Camposampiero, presso il Centro Giovanni Paolo II.
Nei giorni predetti la Biblioteca sarà accessibile per la partecipazione ai laboratori e le letture animate costituenti il programma della Mostra del Libro, da parte dei minori  iscritti a tali eventi e del personale adulto preposto all'organizzazione e alla sorveglianza.