CHIUSURA TEMPORANEA DEL CIMITERO COMUNALE AL PUBBLICO

Pubblicata il 26/08/2020

AVVISO DI CHIUSURA TEMPORANEA AL PUBBLICO DEL CIMITERO COMUNALE PER GIOVEDI’ 27 AGOSTO 2020, DALLE ORE 07:00 ALLE ORE 09:30

Si avvisa il pubblico che GIOVEDI’ 27 AGOSTO 2020, DALLE ORE 07:00 ALLE ORE 09:30,  il cimitero comunale resterà chiuso al pubblico, a causa della necessità di eseguire operazioni cimiteriali in sicurezza, in condizioni igieniche ottimali e per prevenzione sanitaria.
Scusandoci sin d’ora per il disagio involontariamente arrecato all’utenza e confidando nella comprensione della Cittadinanza, si ringrazia dell’attenzione e della collaborazione.

N.B.:  DURANTE LE OPERAZIONI CIMITERIALI PROGRAMMATE POTRANNO ENTRARE, DAL CANCELLO LATO SUD, ESCLUSIVAMENTE I FAMILIARI DEI DEFUNTI OGGETTO DELLE OPERAZIONI ,  MUNITI DI MASCHERINA.
PER MOTIVI DI SICUREZZA I SUDDETTI FAMILIARI SARANNO FATTI ENTRARE PER ASSISTERE ESCLUSIVAMENTE ALLE OPERAZIONI RELATIVI AI LORO DEFUNTI, NEL RISPETTO DELLE DISTANZE DI SICUREZZA

Categorie EVIDENZA