Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | |
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SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE | 20/11/2018 |
SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE reg.gen. 313 del 20/11/2018 CONSORZIO AGRINORDEST. ACQUISTO SALE ANTIGELO INVERNATA 2018/2019 |
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SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. | 20/11/2018 |
SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. reg.gen. 314 del 20/11/2018 SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE IN CONVENZIONE. RIMBORSO SPESE TERZO TRIMESTRE ANNO 2018 |
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SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF | 20/11/2018 |
SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF reg.gen. 316 del 20/11/2018 MPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO QUOTA PARTE SPESA UFFICIO DI COLLOCAMENTO DI CAMPOSAMPIERO- ANNO 2018 -. |
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SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF | 20/11/2018 |
SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF reg.gen. 315 del 20/11/2018 IMPEGNO DI SPESA PER NOTIFICHE EFFETTUATE DA MESSI DI ALTRI COMUNI SU RICHIESTA DI UFFICI DEL COMUNE DI VILLANOVA DI CAMPOSAMPIERO |
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SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE | 19/11/2018 |
SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE reg.gen. 312 del 19/11/2018 DITTA FERRINO. ACQUISTO MATERIALE DI EQUIPAGGIAMENTO PER PROTEZIONE CIVILE |
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SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE | 19/11/2018 |
SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE reg.gen. 311 del 19/11/2018 DITTA FERRINO. ACQUISTO MATERIALE PER PROTEZIONE CIVILE |
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SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE | 19/11/2018 |
SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE reg.gen. 310 del 19/11/2018 DITTA BERTOLO LUCA. AFFIDAMENTO LAVORI DI POTATURE ANNO 2018 |
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SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF | 13/11/2018 |
SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF reg.gen. 309 del 13/11/2018 APPROVAZIONE DI BENI DEL PATRIMONIO LIBRARIO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE PROPOSTI PER LO SCARTO, AI FINI DELLA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE ALLA COMPETENTE SOPRINTENDENZA. |
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SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF | 13/11/2018 |
SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF reg.gen. 308 del 13/11/2018 CONSULTAZIONE DI DATI ANAGRAFICI DA PARTE DELLA POLIZIA LOCALE DELLA FEDERAZIONE DEI COMUNI DEL CAMPOSAMPIERESE, PER FINALITA' ISTITUZIONALI, MEDIANTE ACCESSO DA RETE EXTRANET CON CREDENZIALI RISERVATE - APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE PROPOSTO DAL COMANDO. |
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SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE | 12/11/2018 |
SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE reg.gen. 306 del 12/11/2018 DITTA SE.M.PRE. LOAVORI DI MANUTENZIONE SEGNALETICA SUL TERRITORIO COMUNALE A SEGUITO DI SOPRALLUOGO DEL 7-11-2018 |
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SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF | 12/11/2018 |
SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF reg.gen. 307 del 12/11/2018 CONTRIBUTO RETE BIBLIOAPE ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. |
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SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. | 07/11/2018 |
SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. reg.gen. 304 del 07/11/2018 AVVISO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI PERSONE DISPONIBILI PER PERCORSI DI INCLUSIONE SOCIALE E LAVORATIVA. APPROVAZIONE VERBALI COMMISSIONE E GRADUATORIE |
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SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF | 07/11/2018 |
SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF reg.gen. 305 del 07/11/2018 RIMBORSO QUOTA LOCULO A SEGUITO DI TRASLAZIONE DI SALMA AVVENUTA PRIMA DELLA SCADENZA ART. 54 REGOLAMENTO COMUNALE DI POLIZIA MORTUARIA. |
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SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE | 06/11/2018 |
SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE reg.gen. 303 del 06/11/2018 ACQUISTO MEDICINALE VARIO PER CASSETTE DI PRONTO INTERVENTO. FARMACIA PACCANARO SNC, VIA CALTANA N. 90, VILLANOVA DI CAMPOSAMPIERO (PD), P.IVA 05042950286. |
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SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. | 06/11/2018 |
SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. reg.gen. 302 del 06/11/2018 SERVIZIO MENSA RIMBORSO SPESE AI DIPENDENTI COMUNALI MESE DI OTTOBRE 2018. |
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SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE | 02/11/2018 |
SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE reg.gen. 301 del 02/11/2018 DITTA FILIPPI ANTONIO. ESECUZIONE LAVORI DI SICUREZZA NELLE SCUOLE COMUNALI A SEGUITO DI RICHIESTA DEL DIRIGENTE PER MOTIVI DI SICUREZZA. |
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SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE | 02/11/2018 |
SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE reg.gen. 299 del 02/11/2018 CONSORZIO ACQUE RISORGIVE. LIQUIDAZIONE AVVISI DI PAGAMENTO N. 5712746468-5712822068 |
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SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF | 02/11/2018 |
SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF reg.gen. 300 del 02/11/2018 ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER RIVERSAMENTO ALLO STATO CORRISPETTIVI CIE. |
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SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE | 31/10/2018 |
SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE reg.gen. 297 del 31/10/2018 DITTA SPIGAS. LIQUIDAZIONE FATTURE ANNO 2018 |
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SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. | 31/10/2018 |
SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. reg.gen. 298 del 31/10/2018 IMPEGNO DI SPESA PER IL RIMBORSO DIRITTI DI ROGITO ANNI 2015/2016/2017/2018 AL SEGRETARIO COMUNALE. |
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SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. | 30/10/2018 |
SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. reg.gen. 296 del 30/10/2018 IMPEGNO DI SPESA PER IL RIMBORSO E GLI ONERI PER I PERMESSI RETRIBUITI USUFRUITI DAGLI AMMINISTRATORI PER L'ESPLETAMENTO DEL MANDATO POLITICO PER CARICHE PUBBLICHE RELATIVE ANNO 2018 AI SENSI DELL'ART. 79 E 80 DEL DLGS n. 267. |
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SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. | 29/10/2018 |
SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. reg.gen. 295 del 29/10/2018 PROTOCOLLO APPLICATIVO DISCIPLINANTE LE MODALITA' DI UTILIZZO DELL'ANTICA PIEVE DI S. PROSDOCIMO AI SENSI DELL'ART. 2 E 7 DELLA CONVENZIONE TRA COMUNE E PARROCCHIA |
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SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. | 29/10/2018 |
SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. reg.gen. 294 del 29/10/2018 ALLEANZA PER LA FAMIGLIA. CONTRIBUTO PER PROGETTUALITA' DI CONCILIAZIONE VITA FAMILIARE E VITA LAVORATIVA. LIQUIDAZIONE SALDO |
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SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF | 29/10/2018 |
SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF reg.gen. 293 del 29/10/2018 AFFIDAMENTO DI SERVIZIO DI TRASPORTO CON AUTONOLEGGIO ALLA DITTA MICHIELOTTO S.N.C. DI VIGONZA. IMPEGNO DI SPESA PER TRASPORTO ALUNNI DELLE CLASSI QUINTE DELLA SCUOLA PRIMARIA DI MURELLE, IN OCCASIONI DELLA CELEBRAZIONI DELLA SOLENNITA' CIVILE DEL 4 NOVEMBRE 2018. CIG ZBF2583999 |
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SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE | 26/10/2018 |
SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE reg.gen. 292 del 26/10/2018 AREA LAVORI PUBBLICI. RIDUZIONE IMPEGNI DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ENEL ENERGIA RELATIVE ALLA FORNITURA DI GAS |
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SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE | 26/10/2018 |
SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE reg.gen. 290 del 26/10/2018 FORNITURA DI ARREDO SCOLASTICO DI TIPO VARIO DA COLLOCARE NEI PLESSI SCOLASTICI COMUNALI. DITTA MOBILFERRO S.R.L., VIA SANZIO N. 366, 45027 TRECENTA (RO), P.IVA 00216580290. |
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SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. | 26/10/2018 |
SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. reg.gen. 291 del 26/10/2018 IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE ANNO 2019 |
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SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF | 24/10/2018 |
SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF reg.gen. 289 del 24/10/2018 CONTRIBUTO STRAORDINARIO PER SAGGIO ALUNNI DELLE SCUOLE DI TEATRO PRESENTATA DALLA PARROCCHIA DI SAN PROSDOCIMO - LIQUIDAZIONE SALDO ALLA PARROCCHIA DI VILLANOVA DI CAMPOSAMPIERO. |
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SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. | 23/10/2018 |
SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. reg.gen. 288 del 23/10/2018 NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE RELATIVA ALL'AVVISO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI PERSONE DISPONIBILI PER PERCORSI DI INCLUSIONE SOCIALE E LAVORATIVA E GRADUATORIE PROVVISORIE |
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SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE | 22/10/2018 |
SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE reg.gen. 287 del 22/10/2018 AREA LAVORI PUBBLICI. RIDUZIONE IMPEGNI DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE DOLOMITI ENERGIA N. 41800758534-41800764165-41802750028-41802768503. |
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SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE | 22/10/2018 |
SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE reg.gen. 286 del 22/10/2018 LAVORI PER IL RIPRISTINO DI N. 01 PUNTO LUCE DANNEGGIATO A CAUSA DI UN SINISTRO. DITTA FAGAN IMPIANTI ELETTRICI S.R.L., VIA BUSIAGO N. 98, CAMPO SAN MARTINO (PD), P.IVA 03793610282. |
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SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. | 22/10/2018 |
SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. reg.gen. 285 del 22/10/2018 RIMBORSO ICI/IMU/TASI/TARI INDEBITAMENTE VERSATA. |
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SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. | 22/10/2018 |
SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. reg.gen. 284 del 22/10/2018 ACQUISTO CARE PACK PLOTTER UFFICIO TECNICO - AFFIDAMENTO A DITTA MBIT INFORMATICA |
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SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF | 18/10/2018 |
SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF reg.gen. 283 del 18/10/2018 CONTRIBUTO SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA ANNO 2018- IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DEL CONTRIBUTO DOVUTO ALLA FEDERAZIONE DEI COMUNI DEL CAMPOSAMPIERESE, PER IL PASTO AI DOCENTI DELLE CLASSI CON TEMPO PROLUNGATO |
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SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA E URBANISTICA | 17/10/2018 |
SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA E URBANISTICA reg.gen. 282 del 17/10/2018 RESTITUZIONE CONTRIBUTO DI COSTRUZIONE AFFERENTE A PERMESSI DI COSTRUIRE DECADUTI PER DECORRENZA DEI TERMINI DI EFFICACIA DEGLI STESSI. |
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SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. | 16/10/2018 |
SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. reg.gen. 281 del 16/10/2018 INTERVENTI A CARATTERE ASSISTENZIALE. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE |
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SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. | 16/10/2018 |
SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. reg.gen. 280 del 16/10/2018 RIMBORSO ICI/IMU/TASI/TARI INDEBITAMENTE VERSATA. |
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SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE | 15/10/2018 |
SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE reg.gen. 278 del 15/10/2018 AREA LAVORI PUBBLICI. VARIAZIONI DI BILANZIO PER MACROAGGREGATO.ANNO 2018. |
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SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. | 15/10/2018 |
SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. reg.gen. 279 del 15/10/2018 MODIFICA ORARIO DI LAVORO MESSO COMUNALE |
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SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. | 10/10/2018 |
SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. reg.gen. 277 del 10/10/2018 RECUPERO TAGLIO FONDO DI SOLIDARIETA' COMUNALE ANNO 2018 PER SOPPRESSIONE CONTRIBUTO DI CUI ALL'ART. 102, COMMA 5, DEL DLGS 267/2000 A CARICO DEGLI ENTI IN SEGRETERIA CONVENZIONATA. ATTUAZIONE DELL'ART. 3 DEL DECRETO DEL MINISTERO DELL'INTERNO N. 409 - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA CITTA' DI CAMPODARSEGO. |
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SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE | 09/10/2018 |
SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE reg.gen. 276 del 09/10/2018 DITTA FILIPPI ANTONIO. SISTEMAZIONE IMPIANTI SPORTIVI - RIPRISTINO PAVIMENTAZIONE A SEGUITO DI PERDITA ACQUA OCCULTA |
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SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE | 09/10/2018 |
SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE reg.gen. 275 del 09/10/2018 DITTA FILIPPI ANTONIO. RIFACIMENTO DI UN BLOCCO BAGNI NELLA SCUOLA MEDIA ATTIGUI ALLA PALESTRA. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA |
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SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE | 09/10/2018 |
SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE reg.gen. 273 del 09/10/2018 DITTA CAZZIN. SOSTITUZIONE APPARATI ELETTRICI DEL CANCELLO CENTRO TOMMASONI. |
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SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE | 09/10/2018 |
SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE reg.gen. 272 del 09/10/2018 DITTA F.LLI RIOLFO snc di Riolfo D., M. e E. MANUTENZIONI EDILI NEL TERRITORIO |
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SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. | 09/10/2018 |
SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. reg.gen. 274 del 09/10/2018 IMPEGNO DI SPESA CONTRIBUTO DISTACCAMENTO VIGILI DEL FUOCO. LIQUIDAZIONE SALDO 2017 E PREVISIONE 2018 - COMUNE DI SANTA GIUSTINA IN COLLE |
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SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE | 08/10/2018 |
SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE reg.gen. 270 del 08/10/2018 ENEL ENERGIA. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE COME DA ELENCO ALLEGATO |
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SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. | 08/10/2018 |
SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. reg.gen. 271 del 08/10/2018 ACQUISTO RICAMBI MATERIALE INFORMATICO - AFFIDAMENTO A DITTA MBIT INFORMATICA |
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SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. | 02/10/2018 |
SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. reg.gen. 265 del 02/10/2018 LIQUIDAZIONE BUONI ECONOMATO PERIODO DAL 01/07/2018 AL 30/09/2018. |
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SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF | 02/10/2018 |
SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF reg.gen. 269 del 02/10/2018 IMPEGNO DI SPESA PER LA SUCCESSIVA E PERIODICA LIQUIDAZIONE DEL CORRISPETTIVO DELLE CARTE DI IDENTITA' ELETTRONICHE DOVUTO ALLO STATO - ANNO 2018 |
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SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF | 02/10/2018 |
SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF reg.gen. 268 del 02/10/2018 APPROVAZIONE DEL TESTO DI AVVISO PUBBLICO RECANTE I CRITERI PER L'ACCESSO AI CONTRIBUTI ECONOMICI A SOSTEGNO DELLE SCUOLE D'INFANZIA PARITARIE DEL TERRITORIO. ANNO SCOLASTICO 2018/2019. |
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