Villanova di Camposampiero
Portale Istituzionale

CONSIGLIO COMUNALE DEL 28/09/2021

Pubblicata il 22/09/2021

Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 28/09/2021 alle ore 20:45 presso Centro Giovanni Paolo II.
In allegato l'Ordine del Giorno.

Il Consiglio Comunale viene convocato “in presenza” nel rispetto delle distanze sociali e/o in videoconferenza.
La presenza del pubblico, qualora consentita dalla normativa in vigore al momento della celebrazione della seduta, sarà limitata nel numero dalla disponibilità di posti a sedere nel rispetto della distanza minima di sicurezza raccomandata dai provvedimenti in vigore.
Tutte le persone dovranno essere munite di mascherina e la stessa dovrà essere correttamente indossata.
In considerazione della limitata capienza della sala, la seduta di Consiglio Comunale sarà resa pubblica anche mediante accesso in diretta tramite il seguente link : https://www.youtube.com/channel/UClH7qaMqnWs8AV-b5JadRCg/featured

Allegato VLR_00406820210922095044.pdf 246.42 KB

Categorie EVIDENZA