SPORTELLO UNICO EDILIZIA SUE

Pubblicata il 15/02/2023

PRESENTAZIONE TELEMATICA DI PRATICHE DI EDILIZIA RESIDENZIALE

Si avvisa che è stato attivato il portale telematico per la presentazione delle istanze di EDILIZIA RESIDENZIALE (richieste di permesso di costruire, autorizzazione paesaggistica, scia, cila, sca per agibilità e successive comunicazioni/integrazioni); pertanto le pratiche potranno essere presentate in via sperimentale utilizzando il portale “SUE – Sportello unico Edilizia” del Comune di Villanova di Camposampiero, presente nel sito internet del Comune.

A partire dal 01/06/2023 la presentazione di istanze di edilizia residenziale attraverso il portale SUE diventerà obbligatoria e non sarà più dato seguito a pratiche edilizie presentate in altra forma. Fino al 31/05/2023 verranno accettate le pratiche che perverranno tramite invio pec.

Si rammenta che potranno essere inoltrate con le consuete modalità le richieste di certificato di destinazione urbanistica (CDU), di certificazione di idoneità alloggiative e/o altri procedimenti che non trovano possibilità applicativa all’interno del portale.

Le istanze relative ad attività edilizia legata a immobili con destinazioni diverse dalla residenza, andranno presentate invece allo Sportello unico delle attività produttive della Federazione dei Comuni del Camposampierese.

Categorie EVIDENZA | NEWS