Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | |
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SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF | 16/04/2018 |
SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF reg.gen. 108 del 16/04/2018 ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 10 GIUGNO 2018- AUTORIZZAZIONE ALL'ESPLETAMENTO DEL LAVORO STRAORDINARIO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA PASTI AI DIPENDENTI COMUNALI. |
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SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE | 13/04/2018 |
SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE reg.gen. 107 del 13/04/2018 LAVORI PER LA MANUTENZIONE DEI PRESIDI ANTINCENDIO PRESENTI NELLA SCUOLA PRIMARIA DI MURELLE. DITTA MG GROUP S.R.L., VIALE NAVIGAZIONE INTERNA N. 72, PADOVA, P.IVA 04375480284. |
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SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE | 13/04/2018 |
SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE reg.gen. 106 del 13/04/2018 DITTA POL TENNIS. ACQUISTO TERRENO PER CAMPI DA TENNIS |
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SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. | 12/04/2018 |
SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. reg.gen. 105 del 12/04/2018 CONCESSIONE ASSEGNI DI MATERNITA' |
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SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. | 12/04/2018 |
SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. reg.gen. 104 del 12/04/2018 LIQUIDAZIONE BUONI ECONOMATO PERIODO DAL 01/01/2018 AL 31/03/2018. |
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SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF | 11/04/2018 |
SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF reg.gen. 103 del 11/04/2018 ACQUISTO PRATICA COMPLETA STAMPATI CON MANIFESTI, PER ELEZIONI COMUNALI DEL 10 GIUGNO 2018 - CIG Z9F231B14D |
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SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF | 10/04/2018 |
SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF reg.gen. 101 del 10/04/2018 IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELL'ECONOMO COMUNALE PER SPESE POSTALI URGENTI O NON GESTIBILI CON AFFRANCATRICE ELETTRONICA |
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SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. | 09/04/2018 |
SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. reg.gen. 100 del 09/04/2018 CONTRIBUTO REGIONALE "BUONO LIBRI E STRUMENTI DIDATTICI ALTERNATIVI". ANNO SCOLASTICO 2017-2018. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE |
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SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. | 09/04/2018 |
SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. reg.gen. 97 del 09/04/2018 APPROVAZIONE VARIAZIONE STANZIAMENTI DI CASSA A SEGUITO RIACCERTAMENTO DEI RESIDUI. |
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SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. | 09/04/2018 |
SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. reg.gen. 96 del 09/04/2018 CONCESSIONE ASSEGNI NUCLEO FAMILIARE ANNO 2018 |
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SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA E URBANISTICA | 09/04/2018 |
SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA E URBANISTICA reg.gen. 99 del 09/04/2018 IMPEGNO DI SPESA PER REDAZIONE INDAGINE AGRONOMICA E VALUTAZIONE DI NON INCIDENZA RELATIVA ALLA VARIANTE GENERALE AL PIANO DEGLI INTERVENTI |
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SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA E URBANISTICA | 09/04/2018 |
SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA E URBANISTICA reg.gen. 98 del 09/04/2018 IMPEGNO DI SPESA PER REDAZIONE DELLO STUDIO DI VALUTAZIONE DI COMPATIBILITA' IDRAULICA RELATIVA ALLA VARIANTE GENERALE AL PIANO DEGLI INTERVENTI. |
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SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE | 06/04/2018 |
SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE reg.gen. 92 del 06/04/2018 DITTA BERTOLO LUCA. AFFIDAMENTO LAVORI DI POTATURE PIANTE COMUNALI. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA |
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SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF | 06/04/2018 |
SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF reg.gen. 93 del 06/04/2018 LIQUIDAZIONE DEL SALDO DEL CONTRIBUTO CONCESSO ALLE PARROCCHIE DI S. PROSDOCIMO DI VILLANOVA E DI S. MARIA ASSUNTA DI MURELLE PER SOSTEGNO FINANZIARIO AI RISPETTIVI GRUPPI CARITAS. |
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SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. | 06/04/2018 |
SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. reg.gen. 95 del 06/04/2018 SERVIZIO MENSA RIMBORSO SPESE AI DIPENDENTI COMUNALI MESE DI MARZO 2018. |
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SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. | 06/04/2018 |
SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. reg.gen. 94 del 06/04/2018 PUBBLICO AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA GESTIONE DEL TRASPORTO SOCIALE IN CONVENZIONE. |
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SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF | 05/04/2018 |
SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF reg.gen. 91 del 05/04/2018 LIQUIDAZIONE SALDO CONTRIBUTO STRAORDINARIO DI NATURA FINANZIARIA ALLA PRO LOCO COMUNE DI VILLANOVA DI CAMPOSAMPIERO, PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA MOSTRA D'ARTE. |
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SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE | 04/04/2018 |
SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE reg.gen. 88 del 04/04/2018 DITTA F.LLI RIOLFO. MANUTEN ZIONI EDILI NELLE SCUOLE E NEL PARCHETTO ANDREA A MURELLE |
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SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE | 04/04/2018 |
SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE reg.gen. 87 del 04/04/2018 DITTA FILIPPI ANTONIO. MANUTENZIONI VARIE NEGLI EDIFICI COMUNALI |
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SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF | 04/04/2018 |
SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF reg.gen. 90 del 04/04/2018 CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A CARATTERE STRAORDINARIO E LIQUIDAZIONE DEI RELATIVI ANTICIPI ALLE ASSOCIAZIONI CLUB TRE E PUNTO GIOVANI. |
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SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF | 04/04/2018 |
SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF reg.gen. 89 del 04/04/2018 SELEZIONE DEL MIGLIOR PROGETTO CULTURALE "VILLANOVA DEL LIBRO PER RAGAZZI" - APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLE OPERAZIONI E CONCESSIONE DEI BENEFICI AL VINCITORE |
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SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF | 04/04/2018 |
SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF reg.gen. 86 del 04/04/2018 NOTIFICHE EFFETTUATE DA MESSI DI ALTRI COMUNI PER CONTO DEL COMUNE DI VILLANOVA DI CAMPOSAMPIERO DURANTE IL CORSO DELL'ANNO 2017 - LIQUIDAZIONE. |
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SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF | 04/04/2018 |
SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF reg.gen. 85 del 04/04/2018 IMPEGNO DI SPESA PER SPESE POSTALI |
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SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE | 03/04/2018 |
SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE reg.gen. 84 del 03/04/2018 DITTA SPIGAS. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2018 |
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SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE | 29/03/2018 |
SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE reg.gen. 83 del 29/03/2018 MANUTENZIONE E TELEASSISTENZA TECNICA DEGLI IMPIANTI DI ANTINTRUSIONE PRESENTI IN CINQUE SITI COMUNALI VALEVOLE FINO AL 12 GIUGNO 2019. DITTA E.C.I. ELETTRONICA SRL, VIA GRANDI 16/A, CASELLE DI SANTA MARIA DI SALA (VE). |
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SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE | 29/03/2018 |
SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE reg.gen. 82 del 29/03/2018 DITTA VALSENSI. SISTEMAZIONE PAVIMENTAZIONE IN PIAZZA MERCATO |
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SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE | 28/03/2018 |
SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE reg.gen. 80 del 28/03/2018 MANUTENZIONE ORDINARIA FINO AL 31/12/20018 DEI PRESIDI ANTINCENDIO PRESENTI NEGLI IMMOBILI COMUNALI. DITTA M.G. GROUP SRL, VIALE DELLA NAVIGAZIONE INTERNA, 72 35129 PADOVA. |
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SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. | 28/03/2018 |
SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. reg.gen. 81 del 28/03/2018 RIMBORSO ICI/IMU/TASI INDEBITAMENTE VERSATA. |
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SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE | 27/03/2018 |
SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE reg.gen. 79 del 27/03/2018 COOPERATOVA PERSONA. PULIZIE STRAORDINARIE ANNUE NEGLI EDIFICI COMUNALI |
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SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE | 27/03/2018 |
SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE reg.gen. 78 del 27/03/2018 LAVORI VARI PER LA MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ELETTRICI PRESENTI NEI VARI IMMOBILI COMUNALI. DITTA FAGAN IMPIANTI ELETTRICI S.R.L., VIA BUSIAGO 98, CAMPO SAN MARTINO (PD), P.IVA 03793610282. |
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SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. | 27/03/2018 |
SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. reg.gen. 76 del 27/03/2018 IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'INPS PER VISITE FISCALI AI DIPENDENTI COMUNALI |
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SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF | 27/03/2018 |
SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF reg.gen. 77 del 27/03/2018 CONTRIBUTO ORDINARIO ALL'ASSOCIAZIONE "AMICI DEI BAMBINI" DI VILLANOVA DI CAMPOSAMPIERO, A SUPPORTO DEL SERVIZIO PRIVATO DI TRASPORTO SCOLASTICO COLLETTIVO - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DI ACCONTO SULLA SOMMA ASSEGNATA. |
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SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. | 26/03/2018 |
SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. reg.gen. 75 del 26/03/2018 VERIFICA, AI SENSI DELL'ART. 3, COMMA 4 DEL D.LGS N. 118/2011, PER IL RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31.12.2017 E LA REIMPUTAZIONE DEGLI IMPEGNI PER ESIGIBILITĀ DIFFERITA, AI FINI DEL RENDICONTO 2017. |
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SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. | 26/03/2018 |
SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. reg.gen. 74 del 26/03/2018 ASSUNZIONE PRENOTAZIONE DI SPESA PER PIANO APPROVVIGIONAMENTO SERVIZIO DI ECONOMATO - ANNO 2018. |
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SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF | 23/03/2018 |
SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF reg.gen. 73 del 23/03/2018 TRASLAZIONE DEGLI IMPEGNI CONTABILI ASSUNTI IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI POLITICHE DEL 04 MARZO 2018 (SPESE SOSTENUTE PER CONTO DELLO STATO), A SEGUITO DELL' APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2018. |
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SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE | 22/03/2018 |
SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE reg.gen. 72 del 22/03/2018 DITTA BERTOLO LUCA. AFFIDAMENTO LAVORI DI POTATURE PIANTE COMUNALI |
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SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE | 21/03/2018 |
SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE reg.gen. 71 del 21/03/2018 ACQUISTO DI CONGLOMERATO BITUMINOSO A FREDDO DA UTILIZZARE PER I RIPRISTINI DEL MANTO STRADALE DELLA VIABILITA' COMUNALE. DITTA BETON ASFALTI DI CIS (TRENTO). |
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SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE | 21/03/2018 |
SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE reg.gen. 70 del 21/03/2018 DITTA FAGAN IMPIANTI. MANUTENZIONE DELLE PLAFONIERE ESISTENTI MEDIANTE SOSTITUZIONE CON ALTRETTANTE A LED |
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SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE | 21/03/2018 |
SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE reg.gen. 69 del 21/03/2018 DITTA FAGAN IMPIANTI. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO PER REALIZZAZIONE NUOVI PUNTI LUCE NEL TERRITORIO. |
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SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF | 20/03/2018 |
SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF reg.gen. 68 del 20/03/2018 ADESIONE ALLA CONVENZIONE PER L'INTEGRAZIONE TARIFFARIA NEI SERVIZI DI TRASPORTO BUSITALIA VENETO, IN FAVORE DEI PENDOLARI STUDENTI E LAVORATORI RESIDENTI IN QUESTO COMUNE. IMPEGNO DI SPESA E DETERMINAZIONE DI STIPULAZIONE. CIG Z7322D9DFD |
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SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE | 19/03/2018 |
SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE reg.gen. 67 del 19/03/2018 COOPERATIVA PERSONA. SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA FINO AL 30.06.2018 |
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SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE | 14/03/2018 |
SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE reg.gen. 65 del 14/03/2018 DITTA FAVARO LUCA. ESECUZIONE POTATURE SU SIEPI COMUNALI |
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SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF | 13/03/2018 |
SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF reg.gen. 64 del 13/03/2018 ACQUISTO DI BENI PER LA CELEBRAZIONE DI FESTIVITA', SOLENNITA' E RICORRENZE CIVILI - ANNO 2018 - IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELL'ECONOMO COMUNALE. |
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SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF | 13/03/2018 |
SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF reg.gen. 63 del 13/03/2018 QUARTA EDIZIONE DEL CONCORSO LETTERARIO "SILVANO BELLONI" APPROVAZIONE VERBALI DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE E DELLE GRADUATORIE FINALI E DI MERITO - SEZIONE ADULTI E SEZIONE RAGAZZI - . |
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SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. | 09/03/2018 |
SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. reg.gen. 62 del 09/03/2018 INTERVENTI A CARATTERE ASSISTENZIALE. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE |
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SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. | 09/03/2018 |
SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. reg.gen. 61 del 09/03/2018 OGGETTO: SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE IN CONVENZIONE. IMPEGNO SPESE ASSICURATIVE ANNO 2018 E LIQUIDAZIONE QUARTO TRIMESTRE ANNO 2017. |
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SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. | 09/03/2018 |
SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. reg.gen. 60 del 09/03/2018 IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SUPPORTO REDAZIONE CONTO ECONOMICO E STATO PATRIMONIALE |
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SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. | 08/03/2018 |
SERVIZIO CONTABILE/FIN./TRIBUTI/PERSON. reg.gen. 59 del 08/03/2018 RIMBORSO SPESE COMUNE DI CARTURA PER UTILIZZO DI UN RESPONSABILE DI SETTORE IN FORMA ASSOCIATA. LIQUIDAZIONE ANNO 2017. |
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SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF | 08/03/2018 |
SERVIZIO SEGRETERIA E STAFF reg.gen. 58 del 08/03/2018 ELEZIONI POLITICHE DEL 04 MARZO 2018 LIQUIDAZIONE FATTURA NR. 2109045 DEL 28/02/2018 - CIG Z3A21C9FF9. |
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SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE | 06/03/2018 |
SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI/AMBIENTE reg.gen. 57 del 06/03/2018 DITTA FILIPPI ANTONIO. PRESTAZIONE DI MANODOPERA RELATIVA AL LIEVO DEI TABELLONI ELETTORALI ALLESTITI IN OCCASIONE DELLE POLITICHE DEL 4-3-2018 |
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