Regolamento albo pretorio online

Approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 6 del 03.02.2011 - Modificato con integrazioni con deliberazione di Giunta Comunale n. 105 del 15/12/2011

Descrizione

Il presente regolamento disciplina le modalità e con limiti con i quali il questo Comune organizza e gestisce la pubblicazione di atti e documenti su apposita sezione del sito Internet del Comune in attuazione della legge 18 giugno 2009, n. 69 e nel
rispetto delle disposizioni del Decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82, come modificato e integrato dal D.Lgs. n. 235 del 30/12/2010– Codice dell’Amministrazione Digitale - , nonché delle linee guida per il corretto utilizzo del sito nella diffusione di dati personali, fornite dall’Autorità Garante
per la protezione dei dati personali con deliberazione n. 17 del 19 aprile 2007.

La sezione del sito internet di cui al comma precedente (albo pretorio on-line) è riservata esclusivamente alla pubblicazione degli atti e documenti per i quali disposizioni di legge e di regolamento prevedono l’obbligo di pubblicazione avente effetto di pubblicità legale. Tutti i documenti per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione, conseguono la pubblicità legale, pertanto, soltanto con la loro pubblicazione all’albo pretorio informatico di questo ente, salvo espresse eccezioni di legge.

Formati disponibili

pdf

Licenza di distribuzione

Licenza aperta