Iscrizione mailing list

Informazioni utili

L’iscrizione alla mailing list del Comune di Villanova di Camposampiero consentirà ai cittadini e agli utenti che forniranno al Comune il loro indirizzo di posta elettronica personale di ricevere tempestivamente utili informazioni sull’attività e sui servizi del Comune.

Il servizio di informazioni è completamente gratuito e in qualsiasi momento la persona iscritta alla mailing list può chiedere l’aggiornamento dei dati o la cancellazione dalla mailing list, inviando una mail dall’indirizzo di posta elettronica di iscrizione a: segreteria@comune.villanova.pd.it

Il modulo si scarica cliccando qui; lo stesso va compilato, datato e sottoscritto.

Il modulo va quindi trasmesso al Comune, in uno dei seguenti modi:

  • previa scannerizzazione, al seguente indirizzo di posta elettronica: cultura@comune.villanova.pd.it;
  • consegna all’Ufficio Protocollo del Comune (edificio di Piazza Mariutto, piano terra) dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle ore 13.00;
  • consegna in Biblioteca comunale, nei giorni e ore di apertura;
  • invio a mezzo posta al seguente indirizzo: Comune di Villanova di Camposampiero, via Caltana n. 156, 35010 Villanova di Camposampiero PD.

Pagina aggiornata il 10/12/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri