CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Pubblicata il 23/07/2021

Convocazione di seduta di Consiglio Comunale per il giorno 30 luglio 2021 alle ore 20.45 presso il Centro Giovanni Paolo II.

In allegato l'Ordine del Giorno.

Il Consiglio Comunale viene convocato “in presenza” nel rispetto delle distanze sociali e/o in videoconferenza.

La presenza del pubblico, qualora consentita dalla normativa in vigore al momento della celebrazione della seduta, sarà limitata nel numero dalla disponibilità di posti a sedere nel rispetto della distanza minima di sicurezza raccomandata dai provvedimenti in vigore.

Tutte le persone dovranno essere munite di mascherina e la stessa dovrà essere correttamente indossata.

In considerazione della limitata capienza della sala, la seduta di Consiglio Comunale sarà resa pubblica anche mediante accesso in diretta tramite il seguente link : https://www.youtube.com/channel/UClH7qaMqnWs8AV-b5JadRCg/featured

Allegato ODG30 LUGLIO2021 .pdf 268.43 KB

Categorie EVIDENZA