Comune di
Villanova di Camposampiero
Portale Istituzionale




L’uso di locali di proprietà comunale è assentibile solo nei limiti e alle condizioni disciplinate da apposto regolamento, approvato con deliberazione di C.C. n. 30 del 30/09(2009 e modificato con deliberazione di C.C. n. 24 del 29/06/2009, il testo integrale del quale è scaricabile dal sito www.comune.villanova.pd.it, sezione “regolamenti”, accessibile dall’home page. 




L’uso dei locali è autorizzato:
a) in uso temporaneo o occasionale: da una ad un massimo di tre giornate nel corso di un anno solare, anche non consecutive, purché per un’identica finalità o iniziativa.
b) in uso periodico o continuativo: per più di tre giornate nel  di un anno solare, anche non consecutive, purché per un’identica finalità o iniziativa; 
c) per usi di durata pari o superiore a un anno mediante concessione, sottoscritta da concedente e concessionario, previa assunzione di atto di indirizzo da parte della Giunta Comunale, per lo svolgimento nei locali di attività di particolare interesse pubblico.
L’uso ha luogo esclusivamente nel rispetto delle norme di legge (in particolare, del D.Lgs. n. 81/2008), del citato regolamento e delle ulteriori condizioni, clausole e prescrizioni contenute nell’atto di autorizzazione o di concessione.
I locali messi a disposizione, ai sensi del regolamento, sono i seguenti:
- sala Polivalente di via Caltana n. 172 con capienza totale di 50 posti;
- sala Giovanni Paolo II piazza Mariutto n. 10 con capienza totale 98 posti.
La Giunta comunale stabilisce ogni anno le tariffe per l'utilizzo delle sale comunali.




 
torna all'inizio del contenuto